Citazioni di LOST in ONCE UPON A TIME!

Ciao a tutti! Come molti di voi sapranno, la serie ABC Once Upon A Time è stata creata da uno dei creatori di LOST, Adam Horowitz.
Come Damon Lindelof e Carlton Cuse, anche Horowitz è rimasto molto legato a LOST, ai suoi personaggi, ai suoi attori e alle sue storie meravigliose e per fare un regalo ai suoi fan ha riempito la sua nuova serie di citazioni e piccoli tesori che solo i più grandi appassionati avranno notato.

Oltre alla presenza di molti membri del cast di LOST, tra cui Jorge Garcia, Emily De Ravin, Naveen Andrews (all’interno dello spin off Once Upon A Time In Wonderland), Alan Dale, Lana Parilla e Rebecca Mader, troviamo nel corso della serie alcuni oggetti che per i Losties più appassionati significano moltissimo.

  1. Le barrette Apollo. Queste barrette compaiono tantissime volte in tutte le stagioni di LOST, soprattutto quando abbiamo a che fare con Hurley. Ed eccole qui, in mano ai protagonisti di Once Upon A Time.
  2. Il famosissimo whisky MacCutcheon di Charles Widmore. In Once Upon A Time lo troviamo sia nel negozio di Tremotino che tra le mani del Fante di cuori.
  3. Nella puntata in cui Belle (Emily De Ravin) perde la memoria, non ci sentiamo improvvisamente catapultati sull’isola solo perché anche in LOST Claire (sempre Emily De Ravin) perde la memoria per qualche tempo. Durante la sua convalescenza, la troviamo a guardare in televisione un episodio di Exposè, la telenovela a cui aveva partecipato Nikki e il cui copione era stato letto da Hurley nei momenti di noia sull’isola.
    exposè lost
  4. Infine, notiamo che la compagnia aerea con cui viaggiano Emma e Tremotino, è la Ajira Airlines, la stessa che vedremo comparire nella quinta stagione di LOST 🙂volo ajira
     Avete trovato altri dettagli e citazioni? Fatemelo sapere nei commenti e aggiornerò l’articolo! 🙂