Ciao a tutti! Venerdì il cast di Game Of Thrones ha partecipato al Comic-On. Ecco le risponste di ognuno di loro alla domanda “Chi siederà sul Trono di Spade alla fine dello show?“. Buona lettura! 😎
Miguel Saponik (regista): “Mi piacerebbe molto che tutti condividessero il trono. Ma non credo che succederà.”
Liam Cunningham (Ser Davos): “L’unico indizio che abbiamo avuto è il fatto che George R.R. Martin ha detto che il finale sarà “dolce e amaro”, quindi non sappiamo molto. Conoscendo le menti squilibrate con cui abbiamo a che fare… Mi immagino un Estraneo seduto sul trono di spade. Il Re della notte che si fuma un sigaro con le gambe incrociate.”
John Bradley-West (Samwell Tarly): “E’ difficile… E se ho ragione e in futuro qualcuno tornasse a quello che sto per dire e lo prendesse come uno spoiler? Per essere leale dirò.. Jon. Ma solo perchè questo significherebbe anche anche io ci sarò fino alla fine.”
Nathalie Emmanuel (Missandei): “Anche io, sempre per il motivo della lealtà, vorrei dire Daenerys. E’ una brava ragazza, a volte può essere molto feroce, ma solo perché ha a cuore la sua gente… Ma allo stesso tempo sono anche molto emozionata per il fatto che gli Stark sono di nuovo tutti insieme, quindi.. Chissà?”
Conleth Hill (Lord Varys): “Io lo so, ma non posso dirlo.”
Sophie Turner (Sansa Stark): “Penso che vorrei Ditocorto sul trono [la folla bisbiglia]. Credo solo che sarebbe divertente, strambo, un po’ sadico. Ci piace questo genere di cose, dai! Tutti noi guardiamo Game Of Thrones!”
Iwan Rheon (Ramsay Bolton): “Io fonderei il Trono di Spade e sceglierei la democrazia. [la folla esulta]
Faye Marsay (Waif): “Probabilmente Arya, perché se non dicessi così probabilmente Maisie Williams mi percuoterebbe con un bastone.”
Isaac Hempstead Wright (Bran Stark): “Credo che dovrebbero esserci tutti e quattro gli Stark… Con Bran seduto nell’angolo con un Albero.”
Kristian Nairn (Hodor): “Credo che alla fine dello show il trono non sarà così importante, credo che ci sarà un’enorme battaglia tra il Re della Notte e Daenerys.. Credo che Westeros di meriti qualcuno con un grande onore e una grande integrità, quindi Brienne sarebbe perfetta.” [la folla esulta e si alza in piedi]