Game Of Thrones – Inizio delle riprese + possibile SPOILER su Daenerys

daenerys_drago_drogon

Ciao fan di GoT!! Gira voce che ai Titanic Studios di Belfast la produzione di Game Of Thrones stia iniziando a fare preparativi per l’inizio delle riprese della settima stagione e che alcuni attori siano già stati visti in città. Sembra inoltre che alcune scene verranno girate a Corbet Banbridge, già utilizzata in precedenza per le riprese a Delta delle Acque.

Il sito Watchers on the Wall, famoso per le anticipazioni sulla serie, ha pubblicato recentemente la notizia secondo cui Daenerys visiterà La Fossa dei Draghi ad Approdo del Re (click qui per approfondire) e che la location scelta per queste riprese sarà Italica, un’antica città spagnola situata nei pressi di Siviglia.

Inoltre, pare che stiano iniziando anche le riprese in Irlanda Del Nord, poichè proprio in questi giorni la produzione sta cercando alcune comparse per i giorni tra il 4 e il 9 Settembre.

Che dire? Anche se lentamente, stiamo entrando sempre più nel vivo della settima stagione.. E con una reazione come quella di Maisie Williams alla lettura del copione non possiamo che aspettarci qualcosa di spettacolare!

maisie_williams_tweet
– appena finito di leggere il copione della settima stagione – le cose iniziano a diventare REALI – fossi in voi inizierei a prepararmi psicologicamente – lasciate perdere, niente può aiutarvi a prepararvi per questo