The Leftovers – Il teaser ufficiale della terza stagione!!

the_leftovers_3

Dopo mesi e mesi di attesa, ecco finalmente il teaser ufficiale della terza stagione, con tanto di data di uscita e scritta inquietante che recita “The End Is Near” (La fine è vicina). Quello che possiamo vedere da questi intensissimi 38 secondi di video è che quasi tutti i personaggi hanno la barba e un aspetto quasi trasandato. Tutti guardano verso l’alto e in cielo vediamo ancora una volta la frase che le pagine ufficiali di Facebook e Twitter stanno ripetendo come un mantra “The End Is Near“.

Un altro dettaglio interessante è la croce dietro a Kevin Garvey Senior, che in questa scena ricorda molto l’uomo sulla torre. Che dire? Questo brevissimo teaser, insieme alle sconcertanti foto di Kevin vestito di bianco uscite pochi mesi fa (click), non fa che aumentare l’hype per la terza stagione, in uscita ufficialmente il 16 Aprile 2017.

Cosa ci aspettiamo di vedere quindi nelle prossime otto puntate? Kevin Garvey è davvero un Colpevole Sopravvissuto? Le nostre teorie sono fondate o gli ultimi otto episodi faranno di nuovo crollare tutte le nostre certezze?

Eccovi i link agli articoli sulle precedenti teorie. Ci rivediamo presto. 🙂

Kevin Garvey è davvero un Colpevole Sopravvissuto?
I motivi per cui l’Australia è così importante
Perché i C.S. non hanno paura di morire