My Gadgets and collections ♡

Ecco una nuova sezioncina dedicata ai gadget delle mie serie tv preferite. La pagina è in allestimento, continueranno ad arrivare nuove foto (soprattutto in vista del natale  😈 ♡)

Cominciamo con i miei preferiti:

Lo zainetto del tardis. ♡ è con me dall’estate 2016 e da allora non sono più riuscita a separarmene

Il cacciavite sonico (del decimo e dodicesimo Dottore). Sono sicura che presto arriveranno anche gli altri.  🙂 

I dvd e blueray di DoctorWho e alcuni pop e action figures (quanto sono belli i Dalek?)

Il libro, i blueray, i cd di Max Richter e i pop di The Leftovers non potevano certo mancare nella mia collezione. Inutile dire che questo libro è stato il mio compagno di avventure e di viaggi in treno per molto molto tempo. Ho iniziato a leggerlo nell’inverno 2015, subito dopo aver finito di vedere le prime due stagioni della serie. Se non l’avete ancora letto fatelo subito, non ve ne pentirete! Per quanto riguarda la colonna sonora invece – chi mi conosce lo sa – è diventata la mia più grande compagna di vita dall’inizio del 2014 e non riesco a immaginare le mie giornate senza ascoltarla in loop per ore e ore.

Di fianco invece potete ammirare la mia bellissima e sudatissima copia originale del National Geographic (maggio 1972), regalatami dal mio fidanzato nel natale 2015. Questo è stato sicuramente uno dei regali più belli e desiderati di sempre. ♡

La mia collezione di DVD di Lost (che presto verrà affiancata dalla collezione di blueray) e la bellissima  LOST ENCYCLOPEDIA. Se siete appassionati di Lost vi consiglio vivamente di acquistare questo libro (potete trovarlo su amazon, anche nella versione autografata dal cast), contiene informazioni e curiosità veramente su qualsiasi cosa possa venirvi in mente ed è perfetto per dare una risposta a quei piccoli dettagli a cui ancora non siete riusciti a dare un senso.

I bellissimi Pop Funko di John Locke e Mulder (che non sono miei, ma di mia madre  😆 )

La bellissima blueray collection delle prime sei stagioni di Game Of Thrones.

Ed ecco una panoramica della mia camera, o meglio della mia tana. Come potete vedere il Dottore è un po’ dappertutto. ♡