About

Ti piacciono le Serie TV? Ti piace riguardare gli episodi in cerca di dettagli e particolari che ti erano sfuggiti alla prima visione? Questo è il posto giusto per te! 🙂

Mi chiamo Giulia Francolino e ho 25 anni. Qualche anno fa ho guardato LOST per la prima volta, e avendolo amato alla follia  l’ho ricominciato quasi subito dopo averlo finito. Da lì mi si è aperto un mondo, ho  capito che molti film e serie tv vanno guardati più e più volte  e con una grande attenzione per coglierne il vero significato. Amo tantissimo chi, come Damon Lindelof, riesce a creare dei veri e propri mondi, nei quali ci si può immergere per mesi senza finire mai di scoprire e di imparare cose nuove.
Su questo blog cercherò di condividere con voi tutti i particolari, dettagli e mondi interi che giacciono all’interno di questi piccoli capolavori televisivi, e che molte persone non sono riuscite a cogliere. 🙂

Serie TV preferite: Lost, The Leftovers, Six Feet Under, How I Met Your Mother, Game Of Thrones, Doctor Who
Film preferiti: Inception, This Must Be The Place, Into The Wild, Lord Of The Rings, According To Greta, V for Vendetta, Shutter Island, Star Wars, Mulholland Drive, Interstellar, Il favoloso mondo di Amelie.
Colonne sonore preferite: The Leftovers (Max Richter), Lost (Michael Giacchino), Doctor Who (Murray Gold), Interstellar (Hans Zimmer), Inception (Hans Zimmer).

Interviste: Intervista per il blog brasiliano Albinìssimo (click)

Pubblicazioni: Articolo pubblicato sul sito ufficiale HBO watchingtheleftovers.com (click) ♡♡♡♡